HOME

Into this city

venerdì 22 febbraio 2013

se guardi google

Oggi la scritta di Google mi piace troppo. Non conoscevo questo illustratore Edward Gorey ed mi fa saltare come una bambina scoprire qualcosa che può piacermi tanto. In più era un amante dei gatti. Cercare il libro Gattegoria.





mercoledì 20 febbraio 2013

Zurigo+Berna

Certo se qualcuno potesse fare le foto al posto mio... questo blog sarebbe anche un po' più bello. E decidermi di aggiornare/cambiare questo povero I-phone.
Eccomi a Zurigo per la mostra di Haris Epaminonda alla Kunsthaus e poi a Berna al Zentrum Paul Klee, museo che da tempo volevo assolutamente visitare. Ed è valsa la pena. Guidato troppo.

Mio fratello che mi svela ieri? Che Dave è nel nuovo spot della Golf! People are People...
http://www.youtube.com/watch?v=yLUGHqOQqHw


Cena con Carola, Filippo e la Nico a Zurigo

  Zentrum Paul Klee di Renzo Piano

Bel localino in centro a Berna

martedì 12 febbraio 2013

lentamente

Che questo gennaio sia stato lento lento non c'è dubbio. Gennaio è un po' come il lunedì, per me. 
Febbraio, mese corto e simpatico per il mio onomastico (?) e l'idea che presto arriva la primavera. Seeee. Nevica! Però c'è stata la fieretta di Flash Art a Milano e con il capo mi sono pure divertita, ho litigato con 10 collezionisti sul fatto degli sconti e tra due giorni vado a Zurigo.





lunedì 4 febbraio 2013

Sol

Per la fantastica mostra di Ettore Spalletti e Sol LeWitt in galleria eccoci a fare il salto 'scaramantico' con Sachi e Barbara davanti al Wall Drawing appena terminato. Non è una meraviglia?