L'INTUIZIONE E' LA REALTA' COSCIENTE URTATA NEL BUIO. (Prini)
ovvero Funny Valentine. "It's hard to be funny. Being funny is a way to survive." /Richard Prince
martedì 31 gennaio 2012
lunedì 30 gennaio 2012
Bologna etc.
Un pomeriggio a Bologna per Artefiera; non entusiasmante e certamente piuttosto moderna. Ma alcune opere e situazioni belle si trovano sempre:
venerdì 20 gennaio 2012
Metti un gettone...
martedì 17 gennaio 2012
Dettagli
In un vecchio post (1911) avevo parlato dei pizzi. Ed ecco qui questo dettaglio da mettere sotto un maglione oversize o un vestito corto. Sono hotpants di De Pio http://www.depio.it/ presi tempo fa su consiglio della mia amica Chiara. Attualissimi! No?
Questo invece è un bellissimo anello preso in un negozio vintage a Berlino. E' un regalo in realtà.
lunedì 16 gennaio 2012
tra music & films
Allora, finalmente visto l'atteso film di Steve McQueen con quel bell'uomo di Michael Fassbender, SHAME. Insomma... pensavo molto molto più intenso. Ma da vedere. Musiche di Bach, come mi ha detto Lorenza.
Canzone da scaricare (già fatto!): i Friends con I'm His girl. (http://www.youtube.com/watch?v=O5VNumNJyqE)
c'è un Paolini in ogni stanza
martedì 10 gennaio 2012
ancora freddo
Domenica ho fatto un giro a Monza e Paola mi ha portato ancora una volta in questo negozio fantastico: Tea Rose (http://www.tearose.it/). Più che un negozio è un fiorista speciale, un lounge bar, profumeria, negozio di abiti e accessori stupendi. Ma solo un caffè e via...
giovedì 5 gennaio 2012
"Non c'è niente di più comico dell'infelicità" (S. Beckett)
Strano ma vero mi sto dando alla cucina - si fa per dire. Sono riuscita a sfornare una torta al cioccolato (Cameo) una pizza (Barilla) una vellutata di zucca e i miei dolcini al cocco e cioccolato. Prossime ambizioni: una torta ai mirtilli e ricotta, lasagne e torte salate!
Sarà stato My Blueberry Nights che mi ha fatto venire voglia di torte...
Sta di fatto che domani è La Befana e c'è un lungo weekend che prevede gita a Monza da Paoletta, cene varie e spero anche shopping visti i saldi. L'attenzione vorrebbe essere per un paio di stivaletti bassi con le borchie. Spero di trovarli.
martedì 3 gennaio 2012
il 2012...
Inizia un nuovo anno, l'anno della fine per qualcuno. Ma se ci si pensa dove si va?
Negli ultimi giorni di grazia ho cercato di finire alcuni film che erano rimasti in sospeso e visti altri. Per caso - quanto mi piace che succedano cose come 'per-coincidenza' !!- vedo Sylvia con Gwyneth Paltrow che parla della vita della poetessa Sylvia Plath. In una mia vecchia nota, tra i libri che prima o poi vorrei leggere c'era lei! Ovvero: alias Victoria Lucas con La Campana di Vetro. Bhe, film piuttosto struggente...
Alcuni appunti sparsi, per la serie...:
Le cose buone non sono mai facili
Non fare niente a metà se non vuoi essere felice a metà
Nessuno risolve niente con le lacrime
Alberi in piscina
lunedì 2 gennaio 2012
HAPPY EVERYTHING
Iscriviti a:
Post (Atom)