HOME

Into this city

giovedì 17 febbraio 2011

Un po' indaffarata

Con un Cadere (non di mia proprietà - purtroppo)

Tornata dal mio viaggetto sono stata subito subissata di lavoro in galleria anche perchè sabato abbiamo un'altra mostra ma allo spazio Contemporanea, in centro città. E va bene.
Stasera se riusciamo andiamo a Trento per la mostra di Romar Ondak anche perchè stare sempre attaccati a questa scrivania significa il più delle volte 'non succede niente!'.
Dimenticavo:: la parola-uso-frequente del mio passato week end è stata GENEROSITA'.
Pare che il tango (e Laura come dicevo mi ha portato in una Milonga a Berlino! che ridere...) sia un ballo molto generoso. Non l'ho praticato ma un titizo un po' sù d'età mi ha convinto di fare una Salsa il giorno dopo in un'altra balera stile anni '80. Subito dopo si è pentito, lo capisco...
Gli anni '80 mi perseguitano. Tornerò su questi amati anni nuovamente e ampiamenti in futuri post!

Nessun commento:

Posta un commento