HOME

Into this city

giovedì 29 settembre 2011

"Il valore di un'opera è determinato da quanto un singolo è disposto a pagare per averla"

La scorsa settimana in allestimento mostra di Paolo Gioli. (io+Gioli)


Non mi sono ancora fermata. Ma forse meglio così. Mostra di Paolo e Paolo sabato fino alle undici di sera, poi in vespa alla festa di A Palazzo fino alle due e ancora domenica a pranzo con Chiasera, fidanzata, curatori e amici. Questa settimana Gamec a Bergamo e ieri conferenza in città con cena a seguire.

Ma oggi è il mio compleanno!! Quindi stasera aperitivo per l'apertura di Notes in centro e poi Einaudi al Grande. Non mi sembra male. (ma non so come sarà il concerto... Mi fido della Nico.)


Serve più tempo per me. Corro a pranzo con la mia ex colega Erica, ha detto che me lo offre lei...

Nessun commento:

Posta un commento