HOME

Into this city

lunedì 8 ottobre 2012

Un mercatino #5

Un mercatino #5 Swap Party!



Domenica pomeriggio, ora del tè. Nel mio appartamento ho ospitato il mio primo Swap Party (= mercatino vintage in casa!) http://www.greenme.it/consumare/mode-e-abbigliamento/4453-come-organizzare-uno-swap-party

Devo dire che è stato divertente e non ho nemmeno faticato così tanto per preparare il tutto, perchè la cosa bella è quella che tutte le partecipanti devono portare qualcosa da scambiare e qualcosa da mangiare. E allora tra pasticcini, biscotti al burro, tè al mandarino, la mia Cami che gironzolava ci siamo scambiate scarpe, sciarpe, abiti, cappotti.

Alla fine ho realizzato: una camicia stile maschile di Van Noten, un cappotto, un abito estivo, una borsa in pella marrone - al momento in stand-by. Molto soddisfatta.
Prossimo SP dalla Robi.

 La Nico era meravigliosamente in tema vintage.



Nuovo outifit a fine giornata.

Nessun commento:

Posta un commento