HOME

Into this city

lunedì 10 gennaio 2011

Nuovi posti, mercatini delle pulci, mangiare bere & c.

Week end all'insegna di nuovi posticini nella mia città.
Venerdì ho cenato alla BOTTEGA in via Musei, giusto tre passi da casa mia; davvero carina, piena di vini e cosine buone! Ci siamo poi trasferiti dal tanto discusso OH! FICO MAECO. Quanto mi è piaciuto! Gli apertivi sono fantastici e in vendita tavoli, sedie, lampade ed altro, molti dei quali creati da Le18 di Milano (http://www.le18.it/).
Sabato invece in una sorta di supermarket del gusto. Si chiama BUONISSIMO in corso Mameli e trovi cioccalato, pasta, sughi, vini ed altro ancora tutto di ottima qualità. Ci voleva!
E per finire tutti i mercatini (coperti) delle pulci che sono riuscita a trovare a Brescia. Per ora ho comprato solo una gabbia bianca per uccelli ma forse ho visto il tavolo che mi piace...

OH!fico maeco





Licia, restauratrice di successo








Nessun commento:

Posta un commento