HOME

Into this city

venerdì 7 gennaio 2011

Pianificare l'agenda


Ieri sono stata in giro per Brescia a fare shopping con la mia amica Erika. Non mi sembra vero! Dopo aver fatto solo due vie avevamo già tre sacchetti in mano. In realtà non ho trovato gli stivali che cercavo ma tutto sommato ho preso un maglione gigante da mettere in vari modi e ho visto un nuovo negozio di prodotti spa, chiamasi RITUALS. Secondo appuntamento saldi sarà nel WE.

E poi ho cenato all'osteria Il Bianchi che è a due passi da casa mia. Mangiato molto bene e camerieri e proprietari sono davvero assurdi. Buoni bresciani! (almeno voi). Dico questo perchè due sere fa ho fatto un aperitivo con mio cugino e la Nico all'AREA DOCKS, posto davvero bellissimo che mi piace tantissimo...ma quanto odio la gente! Solo bruttoni e cafoni. Infatti:: ho litigato con un tipo, un cesso vorrei sottolineare. Che torni alle elementari!

Intanto ogni giorno mi vedo con il calendario in mano per segnare cosa devo fare e cosa ci sarebbe di bello da fare. Sono un psyco di questi tempi, devo assolutamente riempire l'agenda! (da matti).

Foto che mi ha mandato il Maffe. Mi sa che eravamo a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento