HOME

Into this city

mercoledì 10 novembre 2010

Adho Mukha Svanasana



Adho Mukha Svanasana è la posizione yoga che la mia istruttrice ci fa fare di più.
Il problema della mia scarsa memoria, o concentrazione a questo punto, è che quando dice i nomi delle posizioni...non me le ricordo mai! Sono abbastanza oscena.
Comunque domani niente yoga perchè abbiamo un evento in galleria. Vediamo un po'...

SULLA MODA
Tutti parlano della nuova linea H&M+Lanvin; ho visto i modelli su vari blog e naturalmente avrei voglia di fiondarmi in negozio e prendere qualcosa. Significa Milano, 23 novembre, di corsa, prendendo un pomeriggio. Meditiamo. L'ultima volta con Commes des Garcons non mi stava bene nulla! Sentiamo Chiaretta...
(foto di Luigi Ghirri, della mostra in corso e al momento sfondo del mio desktop)

Nessun commento:

Posta un commento