HOME

Into this city

lunedì 15 novembre 2010

Giri in città

Ho passato il venerdì e il sabato pomeriggio finalmente con amiche che non riuscivo a vedere dall'estate! L'idea era fare qualche giretto in città e così è stato.
La prima meta è stato il nuovo negozio di OSLO che si è insediato nel tanto amato ex Folli Follie (peccato non ci sia più). Ancora una volta ho capito che il must A/I 2010-2011 sono:
stivali altissimi
il colore rosso
Niente però mi ha talmente attirato da tirare fuori la cdc.
Altri vagabondaggi mi hanno portato dopo anni da REBELOT dove un bellissimo, ma anche poco portabile, abito di Comme des Gargons mi ha fatto davvero pensare... Niente da fare, su di me (aimè) non funzionava proprio.
Per finire grazie al consiglio di Erica entro da MOOD, bel negozietto in via Dante. Ed ecco una morbidissima pashmina grigiona che fa per me. Presa!


l tardo pomeriggio di sabato l'ho passato in un altro posto bellissimo di Brescia: AREA DOCKS per una vendita di beneficenza e per un aperitivo e due chiacchere. Questo bar-ristorante-negozio-fiorista è veramente stupendo anche se negli ultimi tempi ci si sono alcune cadute di stile. Chi lo conosce capisce a che cosa mi riferisco.







Nessun commento:

Posta un commento